Tegola in casa Bayer Leverkusen: un titolare salta l’Atalanta

È arrivata una pessima notizia per il Bayer Leverkusen: la stellina delle Aspirine ha subito un bruttissimo infortunio in queste ultime ore. Il giocatore infatti, è stato sostituito al minuto 28 del primo tempo da Adli. La prima diagnosi è stata di quelle che preoccupanti: torsione al ginocchio. In tarda serata però è arrivata la triste notizia: rottura del legamento crociato!

Pessime notizie per il Bayer Leverkusen: il giocatore si è rotto il crociato! Salterà l’Atalanta

Il Bayer Leverkusen ha perso uno dei suoi giocatori più importanti, se non il più importante: si tratta di Florian Wirtz, classe 2003. Come riporta il tweet del club tedesco, è arrivata la notizia che nessuno vorrebbe mai sentire: c’è la rottura del legamento crociato!

https://twitter.com/bayer04fussball/status/1503068490479058952?s=20&t=TFz-CQZ0HH6K1ZyZn3CLVA

Pessima notizia per il Bayer, il quale perderà un giocatore che ha realizzato 10 gol e 14 assist su 31 presenze stagionali complessive. Un giocatore estremamente importante per il club allenato da Seaone, al quale si dovranno aggiungere gli infortuni di due difensori: Frimpong e Kossounou.

LEGGI ANCHE: Mourinho: “Avrei dovuto farlo nel primo tempo! È stato molto bravo a non fare una cosa”

Quel che sicuro è che Florian ha già chiuso la sua attuale stagione e, di conseguenza, salterà per forza di cose il ritorno della sfida con l’Atalanta di Gasperini. Per i due difensori ci saranno degli aggiornamenti nelle prossime ore.

Impostazioni privacy