
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 12: Daniele Orsato referee gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Alberto Picco on March 12, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Torino-Inter potrebbe rivelarsi un’altra partita spartiacque per lo Scudetto. Il Milan ora è padrone del proprio destino e la Juventus sembra essere rientrata prepotentemente in corsa per il titolo, non dimenticando il Napoli che ieri ha battuto un Verona tutt’altro che agevole.
Un episodio, però, sta scatenando l’ira dei tifosi granata ma non solo, ed è il fallo da rigore di Ranocchia su Belotti, quando il risultato era sull’1-0 per la squadra di Juric.
Purtroppo non è il primo caso grave da moviola di questa stagione, infatti nonostante l’introduzione del Var le polemiche non si placano.
Secondo il giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello il motivo di questi errori sta nella scarsa competenza arbitrale, queste sono le sue parole: “Rigore su Belotti? Da ieri possono anche chiudere la sala cinema del Var di Lissone, non solo abbiamo arbitri incapaci in campo, ma sono peggio davanti al televisore.”
This post was last modified on 14 Marzo 2022 10:26
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…