Calciomercato Fiorentina, Torreira: “Hanno incontrato il mio agente”

Il calciatore della Fiorentina è stato interpellato a proposito del suo futuro. L‘ex Arsenal è arrivato a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’uruguayano però sta convincendo tutti a suon di prestazioni di spessore, garanzie e anche qualche gol (tant’è che è stato decisivo nella vittoria contro il Bologna con il suo gol). E questo potrebbe far sì che venga riscattato dalla Viola: c’è solo un problema, servirebbero 15 milioni di euro cash. La Fiorentina è disposta a spenderli?

Fiorentina, parla Torreira: “Il mio agente ha incontrato i dirigenti viola!”

Torreira, Fiorentina, calciomercato

Intervistato presso l’emittente uruguagia Sport890, Torreira ha parlato del suo futuro. L’ex Sampdoria ha ammesso recentemente che si troverebbe piuttosto bene nel capoluogo toscano e non disdegnerebbe una permanenza in maglia viola. Ma tant’è che la Fiorentina deve spendere 15 milioni di euro per riscattarlo dall’Arsenal, suo ultimo club.

LEGGI ANCHE: Chelsea, offerta monstre per l’acquisizione del club: dal Medio Oriente!

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista: “Il mio cartellino è di proprietà dell’Arsenal e devo valutare molte cose, ma a Firenze io sono felice. Il mio agente ha incontrato la scorsa settimana i dirigenti viola, è importante cercare il meglio per me però qui sto bene, sento la fiducia da parte di tutti“.

Impostazioni privacy