L’annuncio di Allegri prima del Villarreal: tre rientri nella Juve

Ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. Il tecnico toscano ha fatto il punto sui rientri e sugli indisponibili per la partita di domani.

Juventus
Chiellini Allegri Villarreal

Sulla formazione: “Ho le idee chiare. La squadra sta bene, siamo in un bel momento e decisivo della stagione. Vogliamo arrivare alla sosta nelle migliori condizioni. Non possiamo uscire dalle competizioni con il rimpianto di non aver dato il massimo. E’ una finale che giochiamo in casa quella di domani. Vlahovic gioca“.

Sugli infortunati: “Rientrano Chiellini, Dybala e Bernardeschi, ma non hanno i 90 minuti. Bonucci è out, ha un problema al polpaccio. Anche Alex Sandro ha un problema al soleo e non lo rischierò. Zakaria vediamo giovedì, altrimenti dopo la sosta”.

Sul Villareal: “E’ una squadra esperta e fisica, l’allenatore è molto bravo. Domani ci vorrà molto equilibrio, capire i momenti della partita e concedere meno possibile. Serve una partita giusta e seria”.

Paulo Dybala Juventus

Sulla partita di andata: “Dopo il gol abbiamo rischiato con il loro palo, poi diverse occasioni per noi. Quando eravamo in controllo abbiamo sbagliato e preso il gol, ma comunque non è decisivo”.

Sul momento della squadra: “Abbiamo raggiunto una certa maturità, non ho preoccupazioni. Ma è una gara secca da interpretare nel migliore dei modi, avendo grande rispetto degli avversari. La presunzione non porta da nessuna parte”.

Su Morata: “Deve far gol così come Vlahovic. Con lui vicino gira più per il campo, è in un buon momento mentale e sono contento. Bene anche Kean, stiamo tutti bene. Poi serve un pizzico di fortuna per passare”.

Impostazioni privacy