Inter, De Vrij via in estate? C’è la doppia promessa di Raiola!

Stefan De Vrij potrebbe dire addio all’Inter già in estate. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero infatti individuato nel centrale olandese una possibile pedina “sacrificabile” in ottica mercato, in virtù di una questione anagrafica.

De Vrij è infatti il più anziano dei tre difensori titolari – ha già compiuto 30 anni, Skriniar ne ha 27, Bastoni solamente 22 – e potrebbe essere rimpiazzato da un classe 96′ come Bremer.

De Vrij, Inter, Raiola

Il suo contratto con l’Inter è in scadenza nel 2023, ma sempre secondo il portale online il procuratore del giocatore Mino Raiola avrebbe fatto una promessa alla dirigenza, assicurando che il giocatore non andrà via a parametro zero e già a gennaio aveva provato a trovare alcune soluzioni per l’estate.

Con la cessione di de Vrij l’Inter risparmierebbe 7,03 milioni lordi d’ingaggio e dalla Premier League potrebbero arrivare circa 20/25 milioni, cifra che Raiola ha promesso alla società per il cartellino dell’olandese. Un vero e proprio tesoretto, che l’Inter reinvestirebbe sul mercato per dare l’assalto al suo sostituto.

Impostazioni privacy