BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Quella di domani sera contro il Villarreal sarà una partita chiave per la stagione della Juventus, che potrebbe approdare ai quarti o dire definitivamente addio al sogno Champions di quest’anno.
Dopo il pareggio dell’andata la qualificazione resta aperta per entrambe le formazioni, che scenderanno in campo con un unico obiettivo: vincere.
LE SCELTE DEL TECNICO
Domenica allo Stadium arriverà la Salernitana, ma per Massimiliano Allegri è ancora troppo presto per pensare al campionato, dove potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno dei suoi.
Intanto, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante siano tornati a disposizione, Dybala, Bernardeschi e Chiellini partiranno dalla panchina.
Il tecnico bianconero, che non potrà fare affidamento sugli infortunati Zakaria, Alex Sandro, Bonucci, McKennie e Chiesa, in attacco si affiderà al tandem formato da Vlahovic e Morata, mentre a centrocampo schiererà Cuadrado, Locatelli, Arthur e Rabiot.
In difesa spazio a De Ligt, Danilo, Rugani e De Sciglio, favorito nel ballottaggio con Pellegrini.
This post was last modified on 15 Marzo 2022 22:37
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…