BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Psg, dopo la cocente eliminazione in Champions League contro il Real Madrid di settimana scorsa e, dopo la grande contestazione a Messi e Neymar, comincia a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione.
I parigini, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbero proposto al Milan una cifra attorno ai 70 milioni di euro per il giocatore del momento: Rafael Leao. Dal canto loro, i rossoneri hanno dichiarato il giocatore incedibile, forti anche di un accordo raggiunto con il giocatore per un rinnovo di contratto fino al 2026.
This post was last modified on 15 Marzo 2022 10:36
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…