Napoli, parla l’agente di Fabian: le novità sul futuro dello spagnolo!

Il futuro di Fabian Ruiz è uno dei tempi più caldi in casa Napoli. Lo spagnolo è uno dei prezzi pregiati dell’organico a disposizione di Luciano Spalletti, ma non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con i partenopei e diversi club europei avrebbero già manifestato il loro interesse.

Fabian Ruiz, SSC Napoli, Getty Images

Marco Branca, membro dell’entourage che gestisce la procura di Fabian Ruiz, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del possibile futuro del centrocampista. Queste le sue dichiarazioni:

«Fabián Ruiz è bravo, non c’è tanto da dire e a me quelli bravi sono sempre piaciuti. Mi piace anche il gesto estetico oltre la concretezza. È molto facile dare un giudizio su di lui. Credo abbia tanto appeal in tutta Europa. Sono situazioni che il club, che chiaramente ha già idee, affronterà nel momento opportuno. Il mercato incombe, i bilanci vanno tenuti d’occhio ma alla fine saranno gli uomini a prendere decisioni. Qualche volta le prendono sotto il profilo economico perché obbligati oppure perché si vuol cambiare sia per compenso che per esperienza calcistica. Ma è abbastanza presto per parlarne».

Impostazioni privacy