
MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Divock Origi (C) of Liverpool celebrates after scoring their side's second goal with his team-mate Takumi Minamino (L) during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è sulle tracce di Divock Origi. Il centravanti del Liverpool è in scadenza di contratto a giugno e i reds non hanno intenzione di prolungare la sua permanenza nel club. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri si sono già mossi per cercare di assicurarsi il giocatore a parametro zero, comunicando all’entourage dell’ex Lille il proprio gradimento.
Il belga rappresenterebbe un’opzione favorevole per il diavolo, sia per i costi contenuti che per la necessità all’interno della rosa di una prima punta di buona forma fisica da affiancare ai non più giovanissimi Giroud e (forse) Ibrahimovic e all’emergente Lazetic, ancora acerbo per prendere le redini dell’attacco rossonero.
This post was last modified on 16 Marzo 2022 17:12
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…