LONDON, ENGLAND - MARCH 13: Antonio Rudiger of Chelsea acknowledges the fans after during the Premier League match between Chelsea and Newcastle United at Stamford Bridge on March 13, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Sul fronte mercato, quest’anno più che mai, le squadre di Serie A non hanno mai smesso di muoversi alla spasmodica ricerca di nuovi profili da inserire in rosa.
A tal proposito, la débâcle contro il Villarreal in Champions League farà dormire sonni poco tranquilli in casa Juventus, dove avranno da riflettere a lungo sui cambiamenti da attuare in vista della prossima stagione.
RUDIGER NEL MIRINO
Con il moltiplicarsi delle voci sull’interesse dei bianconeri per Antonio Rüdiger, difensore in forza al Chelsea, sono arrivate ieri anche le dichiarazioni del vicepresidente Pavel Nedeved, che a riguardo ha detto: “Le voci su di lui le ho sentite, è un ottimo giocatore, ma è del Chelsea“.
Di fatto, però, i provvedimenti presi contro Abramovich hanno fatto saltare l’accordo per il rinnovo del tedesco, che resta così in scadenza di contratto con i Blues.
Non è dunque da escludere che la Juventus possa realmente imbastire una prima offerta.
This post was last modified on 17 Marzo 2022 20:42
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…
Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…
L'Inter ha completato una nuova cessione in Serie A: il sostituto può arrivare dal Belgio…
Il Milan non si ferma sul calciomercato in attacco e può centrare un ultimo colpo…