Capienza stadi, la novità in vista di Italia-Macedonia del Nord!

Quello del prossimo weekend sarà l’ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali, quando l’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo per giocarsi la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar.

In vista della gara contro la Macedonia del Nord, in programma giovedì 24 marzo alle 20:45, arriva un’importante novità sul fronte capienza negli stadi.

LA FIRMA

Come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, ha firmato la deroga per la partita dei playoff che si disputerà allo stadio Barbera di Palermo.

Nazionale Playoff Mondiale

Rispetto alle normative attualmente in atto, che prevedono una capienza ridotta al 75%, l’atto sottoscritto dalla Vezzali concede di avere il numero massimo di spettatori con una settimana di anticipo rispetto alla data prefissata dal Governo, vale a dire l’1 aprile.

Un’ottima notizia, questa, che segna il tanto agognato ritorno alla normalità nel mondo dello sport, e che consentirà alla Nazionale di contare sul supporto di tanti tifosi in vista di una sfida cruciale per la partecipazione a Qatar 2022.

Impostazioni privacy