Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi (C) is is congratulated by Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (L) and Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria (R) after scoring a goal during the French L1 football match between Lille and Paris Saint-Germain at the Pierre-Mauroy stadium in Villeneuve-d'Ascq, near Lille, on February 6, 2022. (Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)
Non solo Kylian Mbappè sulla lista dei partenti in casa PSG. Come riportato da Fabrizio Romano infatti, Angel Di Maria ha grandi chances di lasciare la capitale francese in estate. L’argentino è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora ricevuto proposte per il rinnovo.
L’ex Real Madrid rimane in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dei parigini, ma molto probabilmente sarà addio con la Ligue 1. Liberandosi a parametro zero Di Maria può rappresentare una grande operazione di mercato, anche per le squadre di Serie A che tanto lo hanno corteggiato nelle scorse sessioni di mercato.
This post was last modified on 17 Marzo 2022 14:20
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…