Lautaro Martinez Inter during the Italian Friendly Match match between Parma 0-0-2 Inter at Ennio Tardini Stadium on August 8, 2021 in Parma, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 166830181
Uno dei temi caldi in casa Inter in vista della sessione estiva di calciomercato riguarderà il futuro di Lautaro Martinez. Dopo due mesi di astinenza dal goal, l’attaccante argentino sembra aver ritrovato la via maestra interrompendo il lungo digiuno con la tripletta alla Salernitana. La conferma è puntualmente arrivata con la rete realizzata contro il Liverpool nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League.
Intervenuto ai microfoni di SerieANews, il procuratore Alejandro Camano ha parlato proprio del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: «Onestamente c’è poco dire. E’ felice a Milano ed è legato all’Inter da un contratto. Il suo unico obiettivo è continuare a fare bene e regalare alla squadra di Inzaghi il secondo Scudetto. Sarebbe una vittoria che renderebbe tutti contenti, il ragazzo è sereno all’Inter».
This post was last modified on 17 Marzo 2022 9:57
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…