
Juventus' Argentine forward Paulo Dybala (C) and Juventus' Italian forward Federico Bernardeschi (R) react at the end of during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Juventus on October 30, 2021 at the Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Oltre il danno anche la beffa. Dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del Villareal, oltre ad avere scatenato l’ira dei tifosi e una pioggia di critiche dalla stampa italiana e non, avrà ripercussioni anche sul lato economico.
Infatti oltre la perdita dei ricavi assegnati alla squadra che passa il turno, la Juventus perde oltre il 7% in borsa. Il titolo della Juventus infatti perde il 7,55% a 0,3160 euro per azione dopo aver toccato anche quota 0,3104, per una capitalizzazione di Borsa pari a poco più di 800 milioni di euro e con volumi già alti considerando i 12,6 milioni di pezzi scambiati su una media quotidiana degli ultimi tre mesi di 21 milioni.
This post was last modified on 17 Marzo 2022 11:13
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…