Milan, colpo di mercato per giugno: vicino l’accordo con il giocatore della Premier!

Il nome più in voga nelle ultime ore per quanto riguarda il calciomercato del Milan è sicuramente quello di Divock Origi. Il belga è in scadenza di contratto con il Liverpool al prossimo 30 giugno 2022 e rappresenterebbe una valida alternativa a Giroud e Ibrahimovic al centro dell’attacco.

Divock Origi, Liverpool, Milan

Il profilo di Origi piace molto a Pioli e soprattutto a Maldini, e secondo quanto riportato stamane da Calciomercato.com l’accordo tra le parti sarebbe vicino. Il portale online aveva già anticipato l’interesse dei rossoneri e nelle ultime ore i contatti tra dirigenza ed entourage del calciatore si sarebbero intensificati. Non è da escludere, dunque, che un’ulteriore accelerata possa arrivare durante la prossima sosta nazionali.

Un’acquisto del genere a parametro zero nel ruolo di centravanti permetterebbe al Milan di investire il suo budget in altre zone del campo. A centrocampo rientrerà Pobega, Botman è un obiettivo dichiarato per la difesa e in mediana bisognerà trovare un degno sostituto del partente Kessie.

Impostazioni privacy