Milinkovic-Savic o Berisha? Arriva la rivelazione di Juric!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, Ivan Juric ha voluto fare il punto della situazione in casa Torino, presentando così la partita che attende la sua squadra: “Non abbiamo avuto tanti giorni per preparare la partita, qualcuno ha recuperato e qualcuno no. Il Genoa a gennaio è cambiato molto, stanno facendo delle buone prestazioni. Domani sarà una partita difficile. Tornare a Genova? Ormai sono abituato, è già capitato tante volte di giocare da avversario”.

Ivan Juric, Torino, Etrit Berisha

Il tecnico granata ha successivamente espresso un suo personale bilancio sulla stagione del Torino: A livello di prestazioni abbiamo fatto meglio di quello che mi aspettavo in estate, a livello di punti penso che sia stata un’annata finora molto sfortunata e negativa, abbiamo perso tantissimi punti negli ultimi minuti. Sarebbe potuto essere un anno magnifico, ma il calcio è a volte così. L’importante, è che la squadra continui così”

Infine, Juric ha sciolto gli ultimi dubbi riguardo l’undici titolare che domani scenderà in campo contro il Genoa: Izzo si è allenato sempre alla grande, lui non ha mai sbagliato un allenamento. Per domani è in concorrenza per una maglia da titolare. In porta sarà confermato BerishaPjaca? Sta bene, nelle ultime partite ha giocato Brekalo perché ha fatto bene ma comunque anche Marko sta bene”.

Impostazioni privacy