BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC napoli celebrates aftet scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Frank Anguissa, arrivato in estate come oggetto misterioso di mercato, ha conquistato tutti dimostrando sin da subito di essere una pedina fondamentale per Luciano Spalletti e il Napoli.
Nonostante qualche infortunio di troppo e l’appannamento post Coppa d’Africa, il centrocampista camerunense ha sempre mantenuto standard elevati quest’anno, convincendo anche lo stesso De Laurentiis a puntare su di lui in vista della prossima stagione.
Il cartellino di Anguissa però, non appartiene ancora alla società partenopea: il giocatore infatti è arrivato dal Fulham in prestito oneroso (400mila euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Secondo quanto riportato stamane da Calciomercato.com, il Napoli proverà a chiedere uno sconto sulla cifra pattuita con il club inglese, ma i contatti tra le due parti sono già avviati e la strada tracciata sembra quella giusta.
This post was last modified on 17 Marzo 2022 12:34
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…