
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC napoli celebrates aftet scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Frank Anguissa, arrivato in estate come oggetto misterioso di mercato, ha conquistato tutti dimostrando sin da subito di essere una pedina fondamentale per Luciano Spalletti e il Napoli.
Nonostante qualche infortunio di troppo e l’appannamento post Coppa d’Africa, il centrocampista camerunense ha sempre mantenuto standard elevati quest’anno, convincendo anche lo stesso De Laurentiis a puntare su di lui in vista della prossima stagione.
Il cartellino di Anguissa però, non appartiene ancora alla società partenopea: il giocatore infatti è arrivato dal Fulham in prestito oneroso (400mila euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Secondo quanto riportato stamane da Calciomercato.com, il Napoli proverà a chiedere uno sconto sulla cifra pattuita con il club inglese, ma i contatti tra le due parti sono già avviati e la strada tracciata sembra quella giusta.
This post was last modified on 17 Marzo 2022 12:34
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…