LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 27: (L - R) Diogo Jota, Caoimhin Kelleher, Naby Keita, Fabinho, Ibrahima Konate, Divock Origi and Diogo Jota of Liverpool celebrate after victory in the Carabao Cup Final match between Chelsea and Liverpool at Wembley Stadium on February 27, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Non si tratta di una mera indiscrezione di mercato: in via Aldo Rossi hanno concretamente messo nel mirino l’attaccante dei Reds Divock Origi.
La conferma, come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, arriva dall’incontro avvenuto a casa Milan nella giornata di lunedì con l’entourage del giocatore, ed utile a vagliare le basi della possibile trattativa.
NO AL RINNOVO
La proabilità che il belga possa lasciare il Liverpool in estate si è fatta praticamente certa con il mancato rinnovo col club, che sarebbe stato possibile solo con il raggiugimento di un numero prestabilito di presenze.
Con le voci che si sono di fatto moltiplicate nelle ultime ore, non è dunque da escludere che possa essere proprio la Serie A la prossima destinazione dell’attaccante, che è anche stato proposto a Juventus e Inter.
Entrambe, però, non l’hanno ritenuto adatto al proprio progetto tecnico.
This post was last modified on 17 Marzo 2022 19:27
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…