REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Domenico Berardi of US Sassuolo celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 06, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia nella splendida serata di Wembley ai danni dell’Inghilterra, un altro bel record e prestigioso risultato arricchisce il curriculum di Domenico Berardi, il quale con la doppietta segnata in casa con lo Spezia questa sera, è diventato il terzo marcatore più giovane ad arrivare a quota 100 gol in Serie A.
Secondo quanto riporta OptaPaolo, l’esterno calabrese è dietro solo a mostri sacri come Gigi Riva, secondo con ventisei primavere e Edinson Cavani è infatti il re della classifica avendo raggiunto i 100 gol in Serie A all’età di appena venticinque anni. Una bella soddisfazione per u calciatore che al suo esordio impressionò tutti con una tripletta indimenticabile contro l’ultimo Milan di Massimiliano Allegri.
This post was last modified on 18 Marzo 2022 21:29
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…