DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 03: Sebastien Haller of Ajax (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group C match between Borussia Dortmund and AFC Ajax at Signal Iduna Park on November 03, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La cocente sconfitta di mercoledi sera subita in casa con il Villareal ha di fatto reintrodotto nel meccanismo Juventus il dubbio amletico che pervade la dirigenza bianconera da ormai qualche anno: intervenire o meno nella parte nevralgica del campo, cercando interpreti del ruolo che possano realmente alzare l’asticella anche, e soprattutto, in ambito europeo. Certo è che anche la sfortuna ha messo il suo zampino, con l’infortunio di Zakaria, acquistato a gennaio dal Moenchengladbach, ma rimasto ai box nella gara di ritorno con il Submarino Amarillo.
L’attenzione di Cherubini si è questa volta focalizzata sulla mezzala dell’Ajax Ryan Gravenberch, olandese, grande talento abbinato ad un’ottima tecnica ed intelligenza tattica. Non è un mistero che la squadra dei Lancieri sia una fucina di talenti dalla quale la Vecchia Signora ogni tanto va a pescare qualche gioiello, basti pensare ad Ibrahimovic e De Ligt, solo per citarne alcuni. Con l’Ajax la trattativa sarebbe già stata avviata, con la Juve che è pronta a mettere sul piatto 25 milioni di euro. A confermarlo è il Corriere dello Sport.
This post was last modified on 18 Marzo 2022 20:14
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…