UDINE, ITALY - MAY 15: Antonio Di Natale of Udinese Calcio say hello to the fans after their last games the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Antonio, Totò, Di Natale, ex attaccante e capitano dell’Udinese, ha parlato così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport prima di Napoli-Udinese, partita valevole per la 30esima giornata di Serie A.
“Tiferò per il Napoli, naturalmente. Anche quando giocavo nell’Udinese i miei compagni mi prendevano in giro nello spogliatoio perché a fine gara la prima cosa che chiedevo era il risultato degli azzurri. Ho vissuto con apprensione la caduta in C e poi la risalita fino ai vertici della A. L’Udinese? La seguo sempre con grande affetto. Del resto, ho vissuto più tempo lì che a Napoli. La squadra sta facendo molto bene. Oggi però spero che vinca il Napoli perché la città continui a coltivare il sogno come ai tempi di Maradona. Io ero un bambino, ma ricordo molto bene l’aria che si respirava ai tempi di Diego”.
Antonio Di Natale
This post was last modified on 19 Marzo 2022 11:47
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…