Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: scelte obbligate per Gasperini

Sarà la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Atalanta a chiudere la trentesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali.

Dopo aver raggiunto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove affronterà il Lipsia, l’Atalanta va alla ricerca di tre punti fondamentali per restare nella corsa che porta alla Champions.

Reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina, invece, mister Mihajlovic cerca la vittoria per tenersi lontano dalla parte bassa della classifica, allungando così sull’Empoli e provando a sorpassare il Torino.

Mihajlovic
Mihajlovic Bologna SerieA

LE SCELTE

Sono praticamente obbligate le scelte per il tecnico della Dea, che non può fare affidamento su Boga, Malinovskyi, Toloi, Zapata, Miranchuck e Ilicic.

Buone notizie invece per l’allenatore serbo che, dopo aver perso per squalifica Bonifazi e Sansone, recupera Theate in difesa.

Ecco le formazioni schierate:

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina, Koopmeiners; Muriel

Impostazioni privacy