BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: Nicolo Zaniolo of AS Roma is congratulated by Tammy Abraham and Chris Smalling of AS Roma after scoring the second goal during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Carles Pérez sta per lasciare la Roma. L’ex Barça ha giocato 21 partite ufficiali con la squadra guidata da Mourinho e ha segnato solo due gol. Non è riuscito a ottenere un ruolo da titolare, ma il ragazzo continua a mantenere un alto livello e un interesse, soprattutto internazionale, nel mercato. Infatti, come ha appreso Marca , il giocatore è nel mirino di diverse squadre della Bundesliga e quella che è passata in vantaggio sul catalano è il Bayer Leverkusen.
Il club delle Aspirine deve infatti tutelarsi in vista di una probabile cessione proprio in quella zona del campo, sull’esterno destro, in quanto Moussa Diaby, ex Paris Saint Germain e Crotone, in questa finestra di mercato potrebbe abbandonare la Germania per andare in Premier League. La scelta dunque dei tedeschi è caduta sull’ala romanista, la quale abbraccerebbe un altro ex romanista al Leverkusen, Patrick Schick.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 11:41
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…