DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 03: Sebastien Haller of Ajax (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group C match between Borussia Dortmund and AFC Ajax at Signal Iduna Park on November 03, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L’Inter di Simone Inzaghi il prossimo anno opererà un’ingente rivoluzione in attacco. Sanchez sicuramente non farà più parte dello scacchiere nerazzurro, Caicedo non sarà certo della riconferma e dovrebbe destare qualche dubbio anche la permanenza di Correa.
Sebastian Haller resta un obiettivo di mercato per l’Inter e La Gazzetta dello Sport ne spiega i motivi, offrendo anche un aggiornamento sulla trattativa: “Rispetto a Scamacca è meno giovane, probabilmente già formato come calciatore, ma ha già dimostrato di saper stare bene a livelli alti, come fanno vedere gli 11 gol segnati in questa Champions League. E l’Inter, in fondo, per la prossima stagione cerca un titolare, non un nome in più. Il problema di Haller è banalmente il prezzo: probabilmente non basterebbero neppure 35 milioni per prenderlo, l’Ajax ragiona sui 40 milioni. A fine mese, durante la sosta, l’Inter vedrà di nuovo gli agenti dell’attaccante. Sarà un vertice importante, per provare a capire la fattibilità dell’operazione”.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 11:39
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…
Cifre folli in Premier League, quanto hanno speso i club inglesi nel mercato estivo: una…