
DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 03: Sebastien Haller of Ajax (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group C match between Borussia Dortmund and AFC Ajax at Signal Iduna Park on November 03, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L’Inter di Simone Inzaghi il prossimo anno opererà un’ingente rivoluzione in attacco. Sanchez sicuramente non farà più parte dello scacchiere nerazzurro, Caicedo non sarà certo della riconferma e dovrebbe destare qualche dubbio anche la permanenza di Correa.
Sebastian Haller resta un obiettivo di mercato per l’Inter e La Gazzetta dello Sport ne spiega i motivi, offrendo anche un aggiornamento sulla trattativa: “Rispetto a Scamacca è meno giovane, probabilmente già formato come calciatore, ma ha già dimostrato di saper stare bene a livelli alti, come fanno vedere gli 11 gol segnati in questa Champions League. E l’Inter, in fondo, per la prossima stagione cerca un titolare, non un nome in più. Il problema di Haller è banalmente il prezzo: probabilmente non basterebbero neppure 35 milioni per prenderlo, l’Ajax ragiona sui 40 milioni. A fine mese, durante la sosta, l’Inter vedrà di nuovo gli agenti dell’attaccante. Sarà un vertice importante, per provare a capire la fattibilità dell’operazione”.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 11:39
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…