Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskyi (R) celebrates with teammates after scoring during the Italian Serie A football match Atalanta and Juventus at the Gewiss Stadium in Bergamo on February 13, 2022. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Scamacca è il giocatore su cui l’Inter ha ormai messo gli occhi in vista della prossima stagione. Considerato il futuro centravanti della nazionale nonché elemento sul quale fondare per diversi anni la squadra. Il bomber del Sassuolo, però, costa troppo e la concorrenza è elevata, dato anche l’interesse dell’altra sponda di Milano.
Come riferito dal Corriere dello Sport, l’alternativa al giovane attaccante italiano dei neroverdi potrebbe essere Duvan Zapata, il quale non sta vivendo una stagione facile a Bergamo quest’anno, tra infortuni e risultati sotto le aspettative. Marotta e Ausilio non vorrebbero infatti rimanere intrappolati in un’asta di mercato per l’ex Psv, rimanendo dunque con l’orecchio teso anche verso la dirigenza orobica.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 8:53
Franck Kessié si appresta a fare il proprio ritorno in Italia: ad attenderlo una sua…
Il mercato dei rossoneri è tutt'altro che fermo, a Casa Milan valutano ogni opzione e…
Squillo di mercato dell'Atalanta, che dopo aver ceduto Mateo Retegui ha trovato il sostituto: sorpasso…
Importanti aggiornamenti di Fabrizio Romano sulla trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento in…
Sirene inglesi per il calciatore della Juventus: il club di Premier League fa sul serio…
Rinforzi importanti per la Roma: si avvicinano sempre più due pedine fondamentali per il calcio…