Lazio's Italian head coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A football match between AS Roma and Lazio on March 20, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Dopo la pesante sconfitta subita nel derby contro la Roma, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match: “L’approccio è stato praticamente inesistente, abbiamo abbassato la testa da subito. Mi dispiace soprattutto per il pubblico, perché perdere così non è bello. La reazione di stasera lascia perplessi, avevamo novanta minuti per mettere a posto la partita e non l’abbiamo fatto“.
CRISTANTE – “Quando una squadra fa fatica a reagire le difficoltà tattiche vanno in secondo piano. Abbiamo perso le palle in modo banale e non riuscivamo a coprirle“.
IL DERBY – “Questa partita è particolare, speciale, ma è un rischio che possa diventare un limite per entrambe le squadre, e Roma merita di avere due club al top“.
IL GAP CON LE ALTRE – “Cosa ci manca? Credo che queste siano valutazioni da fare in sede. Ne parlerò sicuramente con la società, ma per il momento devo tutelare i giocatori che ho in rosa“.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 21:08
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…