Lazio's Italian head coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A football match between AS Roma and Lazio on March 20, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Dopo la pesante sconfitta subita nel derby contro la Roma, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match: “L’approccio è stato praticamente inesistente, abbiamo abbassato la testa da subito. Mi dispiace soprattutto per il pubblico, perché perdere così non è bello. La reazione di stasera lascia perplessi, avevamo novanta minuti per mettere a posto la partita e non l’abbiamo fatto“.
CRISTANTE – “Quando una squadra fa fatica a reagire le difficoltà tattiche vanno in secondo piano. Abbiamo perso le palle in modo banale e non riuscivamo a coprirle“.
IL DERBY – “Questa partita è particolare, speciale, ma è un rischio che possa diventare un limite per entrambe le squadre, e Roma merita di avere due club al top“.
IL GAP CON LE ALTRE – “Cosa ci manca? Credo che queste siano valutazioni da fare in sede. Ne parlerò sicuramente con la società, ma per il momento devo tutelare i giocatori che ho in rosa“.
This post was last modified on 20 Marzo 2022 21:08
Sandro Tonali resta nel mirino delle big italiane: la Juve prepara la sua mossa nei…
Sono giorni decisivi per stabilire il futuro di Lorenzo Insigne: c'è in vista un accordo…
Marco Carnesecchi può dire addio all'Atalanta e passare a difendere i pali di una big:…
Tra la sosta della Nazionali e scelte tattiche, il tecnico campione d'Italia è pronto a…
Calciomercato last minute, dalla Croazia si va in Arabia: nelle casse del Milan arrivano altri…
Il calciatore va in Premier, l'Inter è spiazzata: quella clausola è facilmente aggirabile e il…