SINSHEIM, GERMANY - MARCH 12: Kingsley Coman of FC Bayern Muenchen reacts as TSG 1899 Hoffenheim celebrate after scoring their side's first goal during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and FC Bayern München at PreZero-Arena on March 12, 2022 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Kingsley Coman intervistato da Canal Football Club ha raccontato un clamoroso retroscena alla base della sua scelta di lasciare il PSG per la Juventus nell’estate del 2014.
Dichiarazioni forti quelle dell’esterno francese che criticano aspramente l’operato negli anni della società parigina, rea secondo Coman di avere poca pazienza con i giovani calciatori.
-Coman a Canal Football Club:
“L’addio al PSG? Non fu una questione economica. Pensavo di giocare di più ma il PSG non me lo garantiva. Avevo chiesto di andare in prestito, non lo accettarono e per questo presi quella decisione e firmai per la Juventus e devo dire che rifarei la scelta altre 100 volte. La Juve mi permise di crescere, di esprimermi al massimo, di potermi confrontare ad alti livelli. Poi arrivò il Bayern Monaco dove ho avuto la consacrazione definitiva. Al PSG vogliono i risultati subito ma non facendo crescere i giovani non si ottengono, bisogna aspettare tre o quattro anni. Non hanno avuto pazienza”.
This post was last modified on 21 Marzo 2022 17:37
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…