Calciomercato, sorpresa dal Sassuolo: novità sulle cessioni di Scamacca e Raspadori

Sebbene la stagione non sia ancora conclusa, il calciomercato non va mai in letargo. Le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ne danno conferma.

Scamacca Raspadori Carnevali

All’evento benefico “United for the heart“, infatti, l’AD neroverde ha parlato del futuro dei due giovani attaccanti della Nazionale, Scamacca e Raspadori:

Non ci sono richieste ufficiali né per Scamacca né per altri giocatori. L’Inter è stata tra le prime a chiederci informazioni, ma noi non abbiamo grandi necessità di vendere e le richieste ci sono anche per altri ragazzi come Maxi Lopez e Traorè, ma non è detto che ci sia una cessione. Potremmo anche decidere di mantenere l’ossatura della squadra di quest’anno. Se ci saranno condizioni importanti ci sarà una valutazione. Oggi non c’è la volontà di cedere il ragazzo e le cifre dipendono dalle richieste. Se Scamacca dovesse lasciarci sarà per una operazione con un grande club, quindi per una grande cifra. Juve su Raspadori senza Dybala? Chiederemo noi informazioni su Dybala! No questa no, è una cosa impossibile perché noi puntiamo su giovani che devono maturare per poi darli ai grandi club. Lo spero, perché no? Noi con la Juventus abbiamo fatto già l’operazione Locatelli, se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi è un giocatore fondamentale“.

POTREBBE INTERESSARTI: Dottoressa salva neonati dalla guerra, il gesto di Beckham è da brividi: grazie a Instagram

Impostazioni privacy