Calciomercato Roma, nuovo nome per l’estate: Mourinho vuole l’attaccante brasiliano

La Roma vista nel derby ha fatto entusiasmare i tifosi giallorossi, per la vittoria ma soprattutto per la qualità di gioco espressa dalla squadra. Il mattatore del match è stato senza ombra di dubbio Tammy Abraham, che con la doppietta realizzata alla Lazio è entrato definitivamente nel cuore della tifoseria della Roma.

Il centravanti inglese ha fatto enormi passi avanti dal suo arrivo in estate nella Capitale, ma Mourinho ha più volte evidenziato come davanti serva un’ alternativa valida soprattutto in zona gol. Proprio per questo motivo, l’ultima idea di Tiago Pinto porta a un a un giocatore che già qualche anno fa era stato vicino alla Roma: si tratta di Talisca.

Talisca, Roma, Calciomercato

Attualmente l’esterno brasiliano è di proprietà dell’ Al-Nassr, ma nonostante i 14 gol in 23 partite e un ruolo da protagonista in Arabia non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Europa. Mourinho ha espresso il suo apprezzamento per il 28enne brasiliano e il prezzo del cartellino non è proibitivo per le casse del club giallorosso (circa 12 milioni). A far spavento è semmai l’ingaggio da 6,5 milioni, che tuttavia Talisca sarebbe disposto a limare pur di tornare nel calcio che conta.

Impostazioni privacy