A poco meno di due giorni dall’avvio dei playoff per Qatar 2022, arriva l’annuncio sulla nuova sponsorship firmata da Fifa per i prossimi Mondiali.
L’ufficialità è arrivata direttamente da parte della federazione, che ha firmato un accordo con una piattaforma di scambio di criptovalute, Crypto.com.
Dopo la collaborazione recentemente stipulata con la Serie A, il marchio sarà dunque presente anche come sponsor principale all’esterno e all’interno di tutti gli stadi scelti per la competizione in partenza a novembre.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 23:12
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…
L'Inter ha completato una nuova cessione in Serie A: il sostituto può arrivare dal Belgio…
Il Milan non si ferma sul calciomercato in attacco e può centrare un ultimo colpo…
Lois Openda è un nuovo obiettivo per l'attacco della Juventus: non sarà l'unico affare dei…
L'Inter deve centrare almeno due colpi sul calciomercato: si tratta di due mister X che…