A poco meno di due giorni dall’avvio dei playoff per Qatar 2022, arriva l’annuncio sulla nuova sponsorship firmata da Fifa per i prossimi Mondiali.
L’ufficialità è arrivata direttamente da parte della federazione, che ha firmato un accordo con una piattaforma di scambio di criptovalute, Crypto.com.
Dopo la collaborazione recentemente stipulata con la Serie A, il marchio sarà dunque presente anche come sponsor principale all’esterno e all’interno di tutti gli stadi scelti per la competizione in partenza a novembre.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 23:12
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…