A poco meno di due giorni dall’avvio dei playoff per Qatar 2022, arriva l’annuncio sulla nuova sponsorship firmata da Fifa per i prossimi Mondiali.
L’ufficialità è arrivata direttamente da parte della federazione, che ha firmato un accordo con una piattaforma di scambio di criptovalute, Crypto.com.
Dopo la collaborazione recentemente stipulata con la Serie A, il marchio sarà dunque presente anche come sponsor principale all’esterno e all’interno di tutti gli stadi scelti per la competizione in partenza a novembre.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 23:12
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…