TURIN, ITALY - MARCH 20: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus and US Salernitana at Allianz Stadium on March 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus, adesso la strada per gli altri club è spianata, non c’è più motivo di temporeggiare. L’Inter è forte sull’argentino, così come l’Atletico Madrid, società che, al di fuori dell’Italia, è quella che ha mostrato più interesse all’entourage della Joya, al suo agente e non solo.
Resta da capire se i Colchoneros entreranno in gioco con un’offerta concreta, mentre i nerazzurri osservano interessati. Senza gli spagnoli, i campioni d’Italia sentirebbero di poter provare a chiudere con un’offerta da 7 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus. A Simeone piace Lautaro, uno dei due potrebbe, lasciare il posto all’altro. Attenzione sempre anche a Tottenham, Arsenal e Barcellona con il PSG che resta alla finestra.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 8:45
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…