
TURIN, ITALY - MARCH 20: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus and US Salernitana at Allianz Stadium on March 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus, adesso la strada per gli altri club è spianata, non c’è più motivo di temporeggiare. L’Inter è forte sull’argentino, così come l’Atletico Madrid, società che, al di fuori dell’Italia, è quella che ha mostrato più interesse all’entourage della Joya, al suo agente e non solo.
Resta da capire se i Colchoneros entreranno in gioco con un’offerta concreta, mentre i nerazzurri osservano interessati. Senza gli spagnoli, i campioni d’Italia sentirebbero di poter provare a chiudere con un’offerta da 7 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus. A Simeone piace Lautaro, uno dei due potrebbe, lasciare il posto all’altro. Attenzione sempre anche a Tottenham, Arsenal e Barcellona con il PSG che resta alla finestra.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 8:45
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…