FLORENCE, ITALY - JANUARY 27: Assistant coach Daniele De Rossi and Gianluca Mancini of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Allarme Covid-19 all’interno della Nazionale Italiana. Quanto annunciato da Marcolin a Radio Kiss Kiss Napoli questa mattina è stato confermato.
È la FIGC a dare l’ufficialità della notizia di due membri dello staff della Nazionale Italiana positivi al Covid. A due giorni dalla sfida dei playoff contro la Macedonia del Nord per la qualificazione ai Mondiali, scatta l’allarme che mette sull’attenti Mancini. Il comunicato:
“Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede”.
“Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni”.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 18:21
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…