NAPLES, ITALY - MARCH 19: Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante la Serie A sia in pausa per dare spazio alle nazionali, non mancano le occasioni per parlare della più che viva corsa al tricolore.
In un’intervista concessa al sito slovacco Sport Aktuality, è stato il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka a commentare la corsa scudetto di questa stagione, considerando la Juventus di fatto fuori dai giochi: “Ci sono ancora 24 punti in palio, la situazione è più che aperta, ma credo che le avversarie più insidiose siano Milan e Inter. Giocano un calcio fastidioso e stanno cercando ancora di premere. Dopo un brutto avvio di stagione la Juventus sta cercando di recuperare, ma davanti ha squadre di grande qualità“.
Il giocatore del Napoli ha poi parlato dei prossimi impegni che attendono il club: “Dopo la sosta giocheremo contro Atalanta, Fiorentina e Roma, e queste sfide ci faranno capire se potremo o meno lottare per lo scudetto. Io giocherò con impegno, rispetto alla scorsa stagione gioco di più e mi sento ben preparato“.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 19:40
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…