
MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Divock Origi of Liverpool celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è pronto ad aggiudicarsi una nuova pedina offensiva, sicuramente un ottimo giocatore che darà man forte alla squadra.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira con un tweet, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con Divock Origi. I rossoneri in queste ore stanno hanno sferrato l’assalto decisivo per il giocatore del Liverpool, riuscendo a raggiungere un accordo per quattro anni a 3,5 milioni di euro. Si attende solo la firma e l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime 72 ore.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 16:06
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…