
Portugal's national football team forward Cristiano Ronaldo smiles during a training session at the Cidade do Futebol training camp in Oeiras, outside Lisbon, on March 21, 2022, ahead of the 2022 World Cup qualifying football match against Turkey. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Sono 11 le nazionali che, a partire dal prossimo 24 marzo saranno impegnate nei playoff di Qatar 2022, per aggiudicarsi la partecipazione al prossimo Mondiale.
I posti in palio sono soltanto 3 e tra le squadre coinvolte, oltre all’Italia che giovedì sfiderà la Macedonia del Nord, c’è anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
IL POST
L’ex attaccante bianconero, a tal proposito, ha voluto suonare la carica in vista dell’impegno contro la Turchia, mettendo in guardia le avversarie.
“Focus totale sul Mondiale 2022. Orgoglioso, come sempre, di rappresentare il Portogallo. Sappiamo che il percorso non sarà facile, abbiamo il massimo rispetto per le avversarie che affronteremo e che condividono i nostri stessi obiettivi. Ma, insieme, lotteremo per portare il Portogallo al posto che merita” ha scritto l’asso portoghese sul suo profilo Instagram.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 22:31
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…