
EMPOLI, ITALY - JANUARY 23: José Mário dos Santos Félix Mourinho manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on January 23, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Roma pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse in vista del mercato estivo. L’obiettivo numero uno dei giallorossi è quello di rinforzare la difesa e secondo quanto riportato da “Il Messaggero” i due nomi caldi in vista di giugno sono quelli di Marco Senesi e Matthias Ginter. Il difensore del Feyenord è nel mirino di Tiago Pinto da un anno e ha un costo di 15 milioni, mentre Ginter si libererà a zero dal Borussia Moenchengladbach.
Sulle corsie esterne piace Diogo Dalot del Manchester United, l’alternativa potrebbe essere Nahuel Molina dell’Udinese. Discorso più complicato invece quello relativo al centrocampo: Mourinho vorrebbe Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham, ma il prezzo elevato del cartellino rischia di far saltare l’operazione, mentre per Renato Sanches bisognerà fare i conti con la concorrenza del Milan. In Italia il desiderio è Giacomo Raspadori, ma difficilmente il Sassuolo lo lascerà partire.
This post was last modified on 24 Marzo 2022 9:21
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…