
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (C) celebrates after scoring a goal with Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos (R) and Paris Saint-Germain's Argentine midfielder Leandro Paredes during the French L1 football match between Toulouse FC (TFC) and Paris Saint-Germain (PSG) at the municipal stadium in Toulouse, southwestern France, on March 31, 2019. (Photo by Pascal PAVANI / AFP) (Photo credit should read PASCAL PAVANI/AFP via Getty Images)
Tiago Pinto è al lavoro in Francia. Il direttore sportivo della Roma è a caccia di rinforzi per il centrocampo di Josè Mourinho ed è sulle tracce di una vecchia conoscenza giallorossa: Leandro Paredes. L’argentino è in scadenza di contratto con il PSG nel 2023 e questo rappresenterebbe un vantaggio in un eventuale trattativa con i parigini.
Il vero scoglio per la buona riuscita dell’operazione è rappresentato dallo stipendio del giocatore: 7.5 milioni di euro a stagione, troppi per le casse dei Friedkin. Da questo punto di vista il decreto crescita potrebbe aiutare e sicuramente Mourinho farà di tutto per portare a Roma l’argentino, che avrebbe voluto già ai tempi del Tottenham.
This post was last modified on 24 Marzo 2022 14:21
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…