Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (C) celebrates after scoring a goal with Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos (R) and Paris Saint-Germain's Argentine midfielder Leandro Paredes during the French L1 football match between Toulouse FC (TFC) and Paris Saint-Germain (PSG) at the municipal stadium in Toulouse, southwestern France, on March 31, 2019. (Photo by Pascal PAVANI / AFP) (Photo credit should read PASCAL PAVANI/AFP via Getty Images)
Tiago Pinto è al lavoro in Francia. Il direttore sportivo della Roma è a caccia di rinforzi per il centrocampo di Josè Mourinho ed è sulle tracce di una vecchia conoscenza giallorossa: Leandro Paredes. L’argentino è in scadenza di contratto con il PSG nel 2023 e questo rappresenterebbe un vantaggio in un eventuale trattativa con i parigini.
Il vero scoglio per la buona riuscita dell’operazione è rappresentato dallo stipendio del giocatore: 7.5 milioni di euro a stagione, troppi per le casse dei Friedkin. Da questo punto di vista il decreto crescita potrebbe aiutare e sicuramente Mourinho farà di tutto per portare a Roma l’argentino, che avrebbe voluto già ai tempi del Tottenham.
This post was last modified on 24 Marzo 2022 14:21
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…