VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Manuel Locatelli of Juventus looks on during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
La Juventus può esultare, Manuel Locatelli è guarito e non è più positivo al Covid-19. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. Di seguito la nota del club:
Una buona notizia anche in ottica Nazionale: il centrocampista non potrà essere presente questa sera a Palermo contro la Macedonia, ma in caso di passaggio del turno sarà a disposizione di Roberto Mancini in vista della finale playoff contro Portogallo o Turchia (in programma martedì sera).
This post was last modified on 24 Marzo 2022 12:36
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…