BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 25: Angel Di Maria of Argentina celebrates after scoring the second goal of his team during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification match between Argentina and Venezuela at Estadio Alberto J. Armando on March 25, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Tramite un post sui social arriva la decisione del giocatore sul suo futuro con la Nazionale Argentina.
Pare che il lungo sodalizio tra la Nazionale Argentina e Angel Di Maria sia destinato a concludersi a breve. Il centrocampista del PSG, colonna indiscussa dell’Albiceleste ha scritto un lungo posto su Instagram dopo l’ultima partita disputata contro il Venezuela:
“Dirò solo grazie per l’enorme amore ricevuto, ho sempre sognato tutto quello che ho vissuto in questa bellissima notte. Probabilmente è stata la mia ultima partita con questa maglia in Argentina. E dire che è stata una notte meravigliosa è dire poco. Grazie, grazie e grazie mille volte. Ora voglio congratularmi con tutta la squadra per l’ultima partita giocata. Credo sia stato tutto perfetto. Dobbiamo continuare a crescere e a sognare insieme. Forza Argentina”.
Il giocatore però parla solo di ultima partita in Argentina, e questo lascia intendere che il vero addio verrà ufficializzato al termine dei prossimi mondiali in Qatar.
This post was last modified on 26 Marzo 2022 17:27
Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…
Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…