BRENTFORD, ENGLAND - MARCH 12: Christian Eriksen of Brentford during the Premier League match between Brentford and Burnley at Brentford Community Stadium on March 12, 2022 in Brentford, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Storia di rivalsa e di determinazione quella di Christian Eriksen. Il trequartista ex Inter e Tottenham, vittima di un infarto durante Euro2020, è tornato questa sera in campo con la nazionale danese.
Eriksen è già tornato in campo con un club, infatti il Brentford ha deciso di scommettere sul 30enne scuola Ajax, in Premier ha già realizzato un assist, in tre presenze.
Come nelle migliori favole, però, doveva arrivare la gioia più grande. Entrato in campo al minuto 46′, nella sfida contro l’Olanda, Eriksen ha realizzato uno splendido gol tirando di destro solamente due minuti dopo, al minuto 48.
This post was last modified on 26 Marzo 2022 22:20
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…