
LONDON, ENGLAND - MARCH 20: Hugo Lloris of Tottenham Hotspur celebrates after their side's second goal, scored by Heung-Min Son (Not pictured) during the Premier League match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Tottenham Hotspur Stadium on March 20, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il portiere del Tottenham, il 35enne francese Hugo Lloris, ha celebrato i primi mesi del ct Antonio Conte agli Spurs e i suoi risultati. Queste le parole riportare da Footmercato:
“Il suo arrivo in un momento di alti e bassi ha dato una marcia in più alla squadra, stavamo vivendo un periodo di alti e bassi. Si è visto un netto miglioramento. Siamo pronti per giocarci la qualificazione alla prossima Champions League”.
Al momento il Tottenham si trova al quinto posto con 51 punti, a soli 3 punti (Arsenal) dalla zona Champions League.
Federico Cataldi
This post was last modified on 27 Marzo 2022 14:21
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…