Ospina, addio al Napoli? Una big di Serie A lo mette nel mirino!

In un campionato ancora tutto da decidere, e in una stagione che si prepara a vivere le ultime emozioni prima dell’estate, c’è tempo per puntare i riflettori anche sul calciomercato.

Napoli e Inter, antagoniste assolute nella corsa al tricolore di quest’anno, sembrano destinate a ritrovarsi ancora faccia a faccia, questa volta per discutere di giocatori e contratti.

IL NOME

In scadenza il prossimo 30 giugno 2022, come riporta il Corriere dello Sport sembra che David Ospina sia destinato a lasciare il Napoli.

Ospina Napoli SerieA

Non sarebbe infatti stato trovato un accordo tra le richieste d’ingaggio avanzate dal giocatore e l’offerta della società, motivo per cui la rottura pare inevitabile al termine della stagione.

OCCHIO ALL’INTER

Stando a quanto riferito dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, però, il portiere avrebbe già due pretendenti: dopo il Real Madrid, l’altro club accostato ad Ospina sarebbe proprio l’Inter di Inzaghi.

Nel caso in cui Handanovic andasse via da Milano, infatti, i nerazzurri potrebbero seriamente imbastire una proposta per l’estremo difensore.

Impostazioni privacy