Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira (2ndR) celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Come riportato da Nicolò Schira su Twitter l’AS Roma ha affermato la propria volontà di riscattare il centrocampista portoghese Sergio Oliveira dal Porto.
Il centrocampista portoghese sin dal suo arrivo ha convinto Josè Mourinho e ha offerto grandi prestazioni per la squadra della capitale. Oliveira infatti si è dimostrato sin da subito un perno del centrocampo giallorosso, in otto partite disputate in Serie A sette partenze dal primo minuto, due goal e un’assist, e grazie a questi numeri è riuscito a convincere la dirigenza per quanto riguarda il suo riscatto.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira il Sergio Oliveira verrà riscattato per 13 milioni di euro ed è già pronto a firmare un contratto che lo legherà alla Roma fino al 2025. Nei primi giorni di aprile dovrebbe verificarsi un primo incontro tra Jorge Mendes, agente del centrocampista, e la dirigenza del club.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 27 Marzo 2022 14:08
Tutta l'estate è stato al centro delle vicende di calciomercato, quello che è lo scambio…
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…