
Roma's Portuguese midfielder Sergio Oliveira (2ndR) celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between AS Roma and Cagliari on January 16, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Come riportato da Nicolò Schira su Twitter l’AS Roma ha affermato la propria volontà di riscattare il centrocampista portoghese Sergio Oliveira dal Porto.
Il centrocampista portoghese sin dal suo arrivo ha convinto Josè Mourinho e ha offerto grandi prestazioni per la squadra della capitale. Oliveira infatti si è dimostrato sin da subito un perno del centrocampo giallorosso, in otto partite disputate in Serie A sette partenze dal primo minuto, due goal e un’assist, e grazie a questi numeri è riuscito a convincere la dirigenza per quanto riguarda il suo riscatto.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira il Sergio Oliveira verrà riscattato per 13 milioni di euro ed è già pronto a firmare un contratto che lo legherà alla Roma fino al 2025. Nei primi giorni di aprile dovrebbe verificarsi un primo incontro tra Jorge Mendes, agente del centrocampista, e la dirigenza del club.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 27 Marzo 2022 14:08
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…