
Autore della seconda e della terza rete degli azzurri alla Turchia, Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Rai Sport subito dopo il triplice fischio del direttore di gara.
L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha commentato così la prestazione dell’Italia “C’è ancora tantissima delusione dopo la sconfitta contro la Macedonia. Credo che le mie caratteristiche mi portino a ricoprire più ruoli, essendo così nelle condizioni migliori per esprimermi. Oggi il merito della mia prestazione è dei miei compagni che mi hanno aiutato a far bene oggi. Avere compagni di questo spessore in un momento così difficile aiuta tanto“.
AMAREZZA POST MACEDONIA – “Dopo la sconfitta di giovedì è stata dura, ma grazie a persone così al nostro fianco per noi giovani diventa tutto più facile. Il mio percorso è sempre stato lavoro e coraggio di andare avanti. Quando si ha un grande successo bisogna resettare subito il giorno dopo e pensare a quello che verrà. Le sconfitte si ricordano per tanto tempo mentre le vittorie svaniscono subito“.
This post was last modified on 29 Marzo 2022 23:23
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…