Autore della seconda e della terza rete degli azzurri alla Turchia, Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Rai Sport subito dopo il triplice fischio del direttore di gara.
L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha commentato così la prestazione dell’Italia “C’è ancora tantissima delusione dopo la sconfitta contro la Macedonia. Credo che le mie caratteristiche mi portino a ricoprire più ruoli, essendo così nelle condizioni migliori per esprimermi. Oggi il merito della mia prestazione è dei miei compagni che mi hanno aiutato a far bene oggi. Avere compagni di questo spessore in un momento così difficile aiuta tanto“.
AMAREZZA POST MACEDONIA – “Dopo la sconfitta di giovedì è stata dura, ma grazie a persone così al nostro fianco per noi giovani diventa tutto più facile. Il mio percorso è sempre stato lavoro e coraggio di andare avanti. Quando si ha un grande successo bisogna resettare subito il giorno dopo e pensare a quello che verrà. Le sconfitte si ricordano per tanto tempo mentre le vittorie svaniscono subito“.
This post was last modified on 29 Marzo 2022 23:23
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…