Raspadori dopo la doppietta: “Momento difficile dopo la Macedonia! Ringrazio i miei compagni per un motivo”

Autore della seconda e della terza rete degli azzurri alla Turchia, Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Rai Sport subito dopo il triplice fischio del direttore di gara.

L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha commentato così la prestazione dell’ItaliaC’è ancora tantissima delusione dopo la sconfitta contro la Macedonia. Credo che le mie caratteristiche mi portino a ricoprire più ruoli, essendo così nelle condizioni migliori per esprimermi. Oggi il merito della mia prestazione è dei miei compagni che mi hanno aiutato a far bene oggi. Avere compagni di questo spessore in un momento così difficile aiuta tanto“.

Raspadori Italia Turchia

AMAREZZA POST MACEDONIA – “Dopo la sconfitta di giovedì è stata dura, ma grazie a persone così al nostro fianco per noi giovani diventa tutto più facile. Il mio percorso è sempre stato lavoro e coraggio di andare avanti. Quando si ha un grande successo bisogna resettare subito il giorno dopo e pensare a quello che verrà. Le sconfitte si ricordano per tanto tempo mentre le vittorie svaniscono subito“.

Impostazioni privacy