Calciomercato Milan, Maldini guarda in casa Real Madrid per l’attacco!

Marco Asensio nelle scorse ore è stato a Milano, in vacanza con la sua fidanzata. I due hanno infatti passato un paio di giorni nel capoluogo lombardo e questa immagine ha rilanciato le voci su un suo possibile approdo al Milan. Paolo Maldini, è da diverso tempo un suo grande estimatore e già nelle scorse sessioni di mercato aveva provato a portarlo a Milanello.  Chissà se il Milan non possa riprovarci sfruttando il fatto che Asensio ha il contratto in scadenza nel 2023.

Asensio Real Madrid Milan

A riportarlo questa mattina è Tuttosport che spiega che nelle prossime settimane i dirigenti del Milan incontreranno quelli dei Blancos per parlare del prestito di Brahim Diaz: il Diavolo vorrebbe anticipare il suo riscatto di un anno, ma dalla Spagna fanno sapere che le merengues non intendono fare sconti e inoltre non vogliono perdere il contratto del trequartista, attualmente è in prestito fino al 2023 con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e controriscatto a favore del Real. Durante questo vertice, chissà che Maldini non possa far uscire proprio il nome di Asensio che, senza rinnovo, potrebbe cambiare squadra durante il prossimo mercato estivo. 

Per il Blancos, Asensio non è incedibile, anche se c’è da dire che il suo ingaggio da 5,5 milioni di euro è troppo alto per rossoneri e dovrebbe quindi “accontentarsi” di una cifra più bassa. Da capire inoltre anche quanto chiederà il Real Madrid per il suo cartellino a dodici mesi dalla scadenza. 

Impostazioni privacy