Juventus' Brazilian defender Danilo reacts during the Italian Serie A football match between Inter and Juventus on October 24, 2021 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il terzino bianconero Danilo, che con il Brasile si è posizionato al primo posto nel girone qualificazione Conmebol, commenta così a ESPN, emittente televisiva statunitense che trasmette esclusivamente programmi dedicati allo sport, l’eliminazione dell’Italia:
“Sicuramente è stata una sorpresa, non me l’aspettavo, non me lo immaginavo, perché ho tanti compagni di squadra nella Nazionale, facevo il tifo per loro. Ma mostra molto di ciò che il calcio è oggigiorno. Le nazionali, le squadre hanno creato un sistema per questo. L’Italia aveva l’obbligo di vincere? È necessario rispettare il piano che la Macedonia ha messo a punto. È sorprendente, ma chiaramente avevano un piano ben fondato”.
Parla anche dell’ex compagno di squadra, ora Manchester United, Cristiano Ronaldo:
“È naturale che ci sia un impatto sui giocatori quando un giocatore di questa qualità se ne va. A maggior ragione per come è andata, con cose molto incerte fino all’ultimo giorno. Era un riferimento in campo, e lì dovevamo unire, chiuderci, creare forza, condividere i gol, le azioni che erano di Cristiano Ronaldo…”
This post was last modified on 30 Marzo 2022 20:57
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…