Haaland lascia il Borussia Dortmund, individuato il sostituto!

Una grande squadra, si sa, non si fa travolgere dagli scossoni del calciomercato, bensì cerca di gestirli e domarli a proprio favore. Il Borussia Dortmund lo sa bene e non vuole farsi trovare impreparato per la prossima sessione di mercato.

Lo si capisce grazie alle parole, nette, dell’amministratore delegato del BVB Hans Joachim Watzke; le quali lasciano poco spazio a possibili interpretazioni.

Intervistato circa il futuro della sua squadra e quello di Erling Haaland, fiore all’occhiello della squadra tedesca, Watzke ha espresso il suo pensiero al tabloid tedesco Bild. Di seguito le sue parole.

Quando Haaland se ne andrà, troveremo ancora un nuovo talento e lo trasformeremo in una superstar“. Parole forti, che mettono in evidenza la programmazione sportiva forte e decisa della squadra di Marco Rose.

Haaland Borussia Dortmund Adeyemi

Successivamente, il CEO della squadra di Dortmund non ha voluto commentare “alcuna voce di trasferimento” riguardo Karim Adeyemi, per il quale il Borussia Dortmund pare essere in trattativa avanzata. Sembra quindi che l’attaccante del Salisburgo abbia forti chances di essere l’erede del gigante no. 9 norvegese, destinato a lasciare la Bundesliga durante la prossima sessione di calciomercato.

Alessandro Maurizio Polo

Impostazioni privacy