FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Leonardo Spinazzola of AS Roma celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani il volo per la Finlandia, sperando che possa essere l’ultimo senza i suoi compagni. Leonardo Spinazzola, 271 giorni dopo l’infortunio al tendine d’Achille, inizia a vedere la fine del tunnel. O almeno è quello che sperano Mourinho, la dirigenza e i tifosi giallorossi. Le speranze, dopo i rallentamenti delle ultime settimane, sono alte. Tornare nella Capitale con l’ok potrebbe addirittura significare esser convocato già domenica con la Samp. Una chiamata simbolica, per ridare entusiasmo a un giocatore costretto a fermarsi nel suo momento migliore della carriera.
A dargli la giusta carica in questo periodo difficile c’era Josè Mourinho, “Ogni giorno che passa è uno in meno verso il recupero” gli ha ripetuto più e più volte per tenerlo su di morale. E ora il rientro è veramente vicino. Da un paio di settimane infatti si è aggregato al gruppo per il riscaldamento, in attesa del via libera finale per sostenere l’intera seduta con il resto dei compagni. Qualora dovesse arrivare domani l’ok, allora scatterebbe il countdown vero e proprio per il ritorno in campo. Un rinforzo non tanto per la stagione in corso, ma in vista della prossima non c’è dubbio, Mourinho è vicino a riavere la sua freccia.
This post was last modified on 30 Marzo 2022 9:10
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…