Berardi assente in Lazio-Sassuolo? Arriva la notizia dal tecnico Dionisi

Match importante quello che attende i neroverdi sabato all’Olimpico contro la Lazio. Rientrati i Nazionali è tempo di tirare le somme.

Dionisi Boga
Dionisi Berardi Sassuolo

Dionisi ha parlato in conferenza stampa e una menzione importante riguarda Berardi: “Domenico oggi si è allenato a parte, vediamo domani. Mi tengo la giornata di domani per prendere tante decisioni. Spero di recuperare Berardi al 100% ma non lo so ancora, perché oggi ha lavorato a parte. A prescindere da lui, se ci sarà o meno, il sistema di gioco potrebbe essere lo stesso. Con Domenico o senza”

Poi ha parlato del suo impiego in Nazionale : “Se parlano tanto di Berardi vuol dire che hanno grandi aspettative. Se ha avuto le occasioni è perché se le è create. Domenico va elogiato per quello che sta dando. Poi in una partita secca possono succedere tante cose. Ma ha dimostrato quello che sa fare, poi io lo conosco bene. Per età è il terzo giocatore più giovane ad aver raggiunto i 100 gol in Serie A, dopo Gilardino e Baggio e prima di Totti. Dobbiamo ricordare anche queste cose”.

Impostazioni privacy